Siamo arrivati alla terza tappa del percorso relativo al progetto “Panca d’Autore”.

Scaduti i termini per potersi iscrivere al concorso di progettazione, abbiamo constatato che la partecipazione è stata davvero massiccia. Architetti, studenti universitari e studenti di Istituti superiori tecnici hanno accolto la proposta con crescente entusiasmo inondando la nostra casella di posta elettronica.

È con questa bella sensazione che SABATO 24 Marzo dalle ore 10.00 ci ritroveremo a CUSANO MUTRI per la terza tappa del percorso formativo, dedicata esclusivamente agli architetti. In tale occasione si esamineranno le nuove tendenze della pietra e i relativi prodotti high teck. Ospiti della giornata-evento saranno il Dr. Sartor di Lapitec, che interverrà proprio in merito all’evoluzione dell’uso della pietra, il Presidente di Confindustria Benevento Liverini, che porrà l’attenzione sulla potenza e l’efficacia delle sinergie, il Presidente di Ance Benevento, l’Arch. Ferraro, che interverrà sul sisma bonus e il prof. Morone dell’Università Federico II di Napoli che ci parlerà dell’evoluzione del design di oggi.

A seguire, per tutti colore che parteciperanno, è prevista una piacevole sorpresa: uno show cooking che permetterà di tastare e osservare la validità della pietra high teck.

Ricordiamo inoltre che per gli ordini tecnici è previsto anche il rilascio di 3 crediti formativi.

Per tutti coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono rivolgersi agli ordini degli architetti di Benevento e Campobasso oppure visitare il sito www.dibiasemarmi.it/pancadautore/ e iscriversi liberamente all’evento nella sezione PANCA D’AUTORE.

Ecco il video di presentazione dell’evento con le parole della nostra Antonella Di Biase: