Il concorso progettuale Panca D’Autore è oramai entrato nel vivo. Tanti sono stati i progetti giunti in azienda da parte sia degli studenti ma anche dell’ordine tecnico dei professionisti, addirittura su scale nazionale.

Dopo una prima attenta valutazione fatta presso la sede Di Biase Marmi da parte dello staff tecnico, circa la fattibilità e la realizzazione delle future panchine vincitrici, a partire dal 10 maggio si riuniranno le tre Commissioni esaminatrici. Quest’anno, visto l’ampliamento del concorso, le Commissioni saranno ben tre opportunamente dedicate: la prima che valuterà i progetti relativi ai ragazzi delle scuole superiori, la seconda per gli studenti universitari e la terza commissione sarà dedicata ai professionisti del settore.

Al momento restano ancora segreti al pubblico i nomi degli attori protagonisti chiamati a giudicare i progetti pervenuti.  Antonella Di Biase, manager della Di Biase Marmi, assicura che “quest’anno la competizione è davvero sentita, e siamo molto soddisfatti,  per la valida scelta dei membri protagonisti, in quanto è stata garantita una professionalità a tutto campo. Sono tutte persone molto  competenti su ciò cui sono chiamati a giudicare.  “Devo ammettere ,continua la manager, di essere piacevolmente colpita dall’immediata disponibilità che questi professionisti hanno dimostrato, nonostante i fitti impegni in agenda.  Ciò a riprova del fatto che nel nostro territorio c’è una carenza di iniziative che possa permettere alle imprese ed ai professionisti di poter fare squadra”.

La fase finale con la premiazione dei progetti vincitori e l’esposizione di tutti quelli che hanno concorso, si terrà il 25 maggio presso il Grand Hotel di Telese Terme, a partire dalle ore 10.00.

Per tutte le informazioni sul concorso è possibile visitare la pagina https://www.dibiasemarmi.it/pancadautore/