È ufficialmente partita la macchina operativa relativa al progetto “Panca d’Autore”.

Venerdì 9 Febbraio si sono tenuti infatti i lavori di apertura del concorso che hanno portato questa efficiente macchina lavorativa ad inaugurare la seconda edizione del progetto presso l’Ordine degli Architetti di Benevento. Ricordiamo che tra le tante novità di questo evento, una consiste proprio nel rilascio dei crediti formativi per gli Ordini tecnici degli Architetti. In totale, per chi seguirà tutto il percorso formativo, compresa la partecipazione al concorso, i crediti da ottenere saranno ben 15 !

L’apertura dei lavori ha registrato un numero considerevole di partecipanti, ben oltre le aspettative, in un contesto (la sede dell’Ordine degli Architetti di Benevento) accogliente e ben disposta a sostenere questo progetto. Presenti al banco dei relatori la Responsabile della Di Biase Marmi, Antonella Di Biase, insieme all’Architetto, nonché Brand Manager della Ram Consulting Italia, Marisa Massaro, le quali hanno messo in luce il fine e tutte le dinamiche relative concorso.

Il prossimo appuntamento, previsto per Giovedì 15 Febbraio, sarà itinerante perché vedrà l‘intera squadra operativa collaborare anche con l’Ordine degli Architetti di Campobasso, presso l’Auditorium ex G.I.L in via Milano per il rilascio, anche qui, dei tanto ambiti crediti formativi.

Per tutte le informazioni relative al concorso, compresa la precedente edizione, potete visitare il sito https://www.dibiasemarmi.it/pancadautore o in alternativa la pagina Facebook di Di Biase Marmi.

Ecco il video con i contributi dei protagonisti: