L’evento di progettazione “Panca d’autore” ha fatto tappa, giovedì 15 febbraio 2018, a Campobasso in uno scenario incredibilmente accogliente, presso l’Auditorium ex GIL. L’Ordine degli Architetti ha accolto questo evento con grande entusiasmo e organizzazione ma soprattutto con un grande seguito di iscritti e partecipanti.

Ricordiamo, infatti, che tra le tante novità di questo evento, uno consiste proprio nel rilascio dei crediti formativi per gli Ordini tecnici degli Architetti. In totale, per chi seguirà tutto il percorso formativo, compresa la partecipazione al concorso, i crediti da ottenere saranno ben 15 !

L’apertura e la chiusura dei lavori è spettata al Presidente Guido Puchetti, il quale ha sostenuto con vero interesse l’iniziativa relativa al progetto e alla creazione di nuove sinergie dando, concretamente, un ulteriore impronta relativa al vincitore del premio finale di progettazione.

Il concorso entra ora nel vivo delle sue fasi, Le date da ricordare sono il 28 febbraio per quanto riguarda la registrazione al concorso di progettazione e il 23 marzo, presso la sede di Di Biase Marmi a Cusano Mutri, per l’appuntamento di formazione puramente tecnica destinata a tutti i partecipanti.

Per tutte le informazioni relative al concorso, compresa la precedente edizione, potete visitare la pagina dedicata https://www.dibiasemarmi.it/pancadautore o in alternativa la pagina Facebook di Di Biase Marmi.