Home » Bando Concorso – Panca D’Autore
Di Biase Marmi | Bando Concorso - Panca D'Autore - Di Biase Marmi

Bando Concorso – Panca D’Autore

bando-interno

BANDO DI CONCORSO

1. SOGGETTO PROMOTORE DI BIASE MARMI, con sede legale in Cusano Mutri (BN), alla Via Triterno n. 77, P. IVA: 00153790621, (“Promotore”), indice il concorsoo di progettazione dal titolo denominato “Panca d’autore”.

2. TEMA ll concorso è finalizzato alla progettazione di una panca in pietra che sia innovativa nel design e realizzabile dalla nostra azienda. La panca dovrà adattarsi ai normali usi di seduta pubblica e deve conciliarsi sia agli spazi interni che esterni. Si richiede lo sviluppo di un concept innovativo capace di rivoluzionare una semplice seduta e renderla una cosa bella su cui avere il piacere di sedersi. Un asedura capace di incarnare l’espressione di una comunità che si concede tempo per conoscersi, pensare, parlare, un segno di tangibile civiltà.

3. FINALITA’ Il concorso mira a creare un legame sinergico tra la creatività autentica e genuina dei giovani designers e la capacità del fare che contraddistigue l’identità della nostra azienda. Un punto di contatto tra il mondo del lavoro ed il mondo della formazione per conoscere le nuove leve del domani.

Condividi